Ehilà

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Doom
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2019, 11:37
Modello:

Ehilà

Messaggio da Doom »

Ciao a tutti,

mi presento sono Domenico e sono un venetaccio che si sta accingendo a conseguire la patente A, tra poco arriverà il momento di pensare anche alla moto da acquistare e da quando mi sono innamorato delle due ruote il mio cuore ha sempre battuto il ritmo del rombo Harley...ma quale prendere?
Sono innamorato assai assai assai da impazzire della fat Bob ma, e adesso arrivano le pare, come prima moto,prima Harley mi spaventa particolarmente il peso e la cilindrata elevata...non so se riuscirei a gestirla.
Quindi pensavo di approdare in casa HD con un 48 e una volta abituato al peso e allo stile di veicolo e una volta sentitomi più sicuro passare alla fat bob...secondo voi è un ragionamento sensato o è solo una para mia?
Tra le altre cose, una volta presa non mi limiterei a fare casa lavoro, al contrario avrei in mente di andare anche fuori porta e magari spingermi anche oltre confine.


*Ogni volta che vedo la fat bob comincio a sbavare seriamente neanche fossi un bulldog*
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Ehilà

Messaggio da Korando »

Ciao Ben arrivato, sarebbe meglio prima di prendere il ferro provarlo . Partire con una 48, vuol dire iniziare alla grande e poi col tempo se vorrai cambiare avrei le basi giuste x capire con cosa cambiare.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ehilà

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. :ciao:
MODERATORE FORUM
Cris_71
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/08/2019, 15:08
Modello: Softail Slim 17

Re: Ehilà

Messaggio da Cris_71 »

Benvenuto, stai provando le stesse cose che ho provato io prima di prendere la Slim, la paura del peso, il fatto di non riuscire a portare una moto così ingombrante. Però ogni volta che la vedevo impazzivo e non ci dormivo la notte... poi tutti mi dicevano che uno dei punti forti dell’HD è il bilanciamento esatto del motore praticamente perfetto e l’agilità della moto !!!! 😆
Addirittura guidata da ragazze di 40 kg 😂 ... azzzz una moto da 300 kg, da non credere. Sai cosa ho fatto, senza neanche provarla, l’ho presa. Ho guidato tante moto di tutti i tipi da quando avevo 14 anni e questa è la più agile e stabile, nel traffico una figata da non credere ... ti dico che mi sarei pentito a morte se non lo avessi fatto. Quindi, se hai possibilità di provarla fallo, altrimenti prendila e basta 👍. Ps io sono 170 x 65 e la uso come se guidassi una vespa ... o quasi
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ehilà

Messaggio da Palmambrogio »

Il benvenuto anche da parte mia :hola:

il giusto consiglio che ti hanno dato di provare la motocicletta prima di acquistarla mi sento di sottoscriverlo.
Comprare a scatola chiusa è una cosa sbagliatissima.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Knight_DoubleD
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/04/2019, 22:27
Modello: Iron 883N
Località: Monteciccardo ( PU )

Re: Ehilà

Messaggio da Knight_DoubleD »

:hola: benvenuto!!!
andrea_HD

Re: Ehilà

Messaggio da andrea_HD »

Welcome :hola: :hola: :hola:
Rispondi