Un orgasmo chiamato HD

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
slashleo
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2019, 17:09
Modello: HD Sportster 883

Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da slashleo »

Buonasera a tutti,
mi chiamo Leonardo, sono della provincia di Pistoia e da poco meno di un mese sono il proprietario di una 883 del 2009. Per mancanza di fondi ho dovuto ripiegare su una usata ma non me ne pento...vi annoio con due chiacchere...

A 11 anni vidi per la prima volta dal vivo e da vicino una Road King...e ne rimasi schoccato; tanto che mia madre ha dovuto chiudermi la bocca dopo svariati minuti che la fissavo. Ovviamente con gli anni i pensieri si rivolgono verso altri lidi :pig: , ma ora che ho raggiunto una maturità (che parolona :hahaha: ), non anagrafica perchè ho più di 30 anni, mi sono deciso: ora è il momento! :stracool:

Sapendo che le mie tasche non potevano permettersi una road king ho fatto giri nelle varie concessionarie HD e multi marca in cerca di quella che mi avrebbe steso.
Ed eccola lì, una 883 nera, seminascosta da una 1200 con serbatoio verniciato oro ed una electra glide rossa porpora; il mio amico mi fa: "scommetto che te l'ho trovata, cavalcala e dimmi cosa ne pensi!"...e vi devo dire che nel momento in cui ho appoggiato gli attributi sulla sella e le mani sul manubrio il cuore mi ha fatto un balzo fuori dal petto, sono rimasto senza fiato. Quei 20 e passa anni di tempo furono spazzati via in 5 secondi. Ed in altri altrettanti secondi ho firmato il contratto.

Ammetto, e non lo negerò mai, che nel momento in cui lasciavo la concessionaria tremavo di gioia, paura ed entusiasmo...tante volte mi ero immaginato in sella a questo tipo di moto; ma non potevo immaginare le mille emozioni che avrei potuto provare realizzando un sogno di bambino.

Spero di non essermi dilungato troppo...grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :ok:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da stein »

slashleo ha scritto: 29/07/2019, 17:38 Spero di non essermi dilungato troppo...grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :ok:
Tranquillo, qui siamo abituati al Palma.
Inoltre benvenuto!
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 29/07/2019, 18:32
slashleo ha scritto: 29/07/2019, 17:38 Spero di non essermi dilungato troppo...grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :ok:
Tranquillo, qui siamo abituati al Palma.
Inoltre benvenuto!
:ciao:

Ahahahah!!

:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da Massimo »

Benvenuto Leonardo.

Fa sempre piacere leggere l'entusiasmo di chi si avvicina al mondo HD.
Buona strada. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da Palmambrogio »

Ma che bello leggere un messaggio così pieno di sentimenti e di amore per queste nostre belle motociclette.
Ogni tanto leggere cose di questo tipo aiuta anche noi perché ci fa capire quanto siamo fortunati.
Col passare del tempo ci abituiamo sempre di più alla nostra motocicletta e magari ci dimentichiamo come siamo stati tanto tempo fa quando abbiamo acquistato la prima.
Ed ecco che arriva un ragazzo come Leonardo e leggendo il suo scritto riaccende in noi quei sentimenti che non dico che erano sopiti, ma erano lì da tanto tempo come dentro ad un cassetto con sopra un po' di polvere.
E adesso che la polvere si è tolta mi sembra di sentire ancora una volta quei sentimenti.
Ci vuole ogni tanto una scrollatina che ci faccia ricordare queste cose. :ok:
dopo tutto quello che ho scritto dimenticavo di darti il benvenuto anche da parte mia. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 29/07/2019, 21:08
stein ha scritto: 29/07/2019, 18:32
slashleo ha scritto: 29/07/2019, 17:38 Spero di non essermi dilungato troppo...grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :ok:
Tranquillo, qui siamo abituati al Palma.
Inoltre benvenuto!
:ciao:

Ahahahah!!

:occhiolino:


:hahaha: :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
slashleo
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2019, 17:09
Modello: HD Sportster 883

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da slashleo »

Grazie per il caloroso benvenuto!! :birra:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da HDsaster »

Chiedo ai moderatori di mettere un limite massimo di parole per ogni post!


Naturalmente sto scherzando! Leonardo, io ho preso la mia moto alla HD di Firenze dove mi hanno trattato veramente bene!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da Palmambrogio »

Purtroppo mi hanno fatto tutto quanto genuino e non sintetico. :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
slashleo
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2019, 17:09
Modello: HD Sportster 883

Re: Un orgasmo chiamato HD

Messaggio da slashleo »

HDsaster ha scritto: 30/07/2019, 18:55 Chiedo ai moderatori di mettere un limite massimo di parole per ogni post!
:hahaha:

Sono stato alla concessionaria di Firenze ma i prezzi erano troppo alti per le mie tasche (le moto erano più nuove di quella che ho preso)
Rispondi