Presentazione e richiesta consigli

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 08/04/2019, 13:03 Ma questo nuovo modello di Sport Glide non soffre delle critiche che come giustamente ha scritto Massimo avevano afflitto l'altra Sport.
Della nuova si potrebbe semmai leggermente biasimare la poca utilità del piccolo "paravento".
Simpaticamente lo chiamo così perché mi sembra ovvio che a livello di riparo concreto e sincero sia piuttosto scarso.
Ma qui entra in gioco la bellezza estetica a favore della utilità.
Il vecchio modello della Sport aveva pregi di utilità e difetti nessuno, perché erano tutti quanti applicabili soltanto al gusto delle persone e nient'altro.
Il risultato finale e che quest'ultimo modello risulta esteticamente pienamente centrato e sembrerebbe con ottimi risultati di vendita.
:ok:
E si Palma, per il paravento hai perfettamente ragione, anche se tra montarlo e no alla fine la differenza si sente. Io avevo montato il plexiglass più alto per poi farlo accorciare dal mio meccanico per fastidiose turbolenze sul casco, come scrivevo su altro post dove appunto si parlava di T Sport. Il successo della Sport Glide credo sia dovuto anche al costo, a me piaceva e piace la Slim ma per l'utilizzo che ne faccio e per accessori di serie ho optato per la SB, che naturalmente mi pace un sacco :risoebete:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Palmambrogio »

La Slim è una moto carina oserei dire anche accattivante ma purtroppo non ha su niente è troppo spoglia per quello che costa..
Invece questa Sport Glide perlomeno monta le sue borsette che non saranno capientissime, ma almeno qualcosa ci sta dentro. E il piccolo bat toglierà un po' di aria dal busto e comunque per poco tanto che sia è già qualcosa.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da dave64 »

Palmambrogio ha scritto: 06/04/2019, 9:52 C'è rosso e rosso. Da evitare è il rosso Valtellina che è troppo rosso per i miei gusti. :muto:
Guarda Palma che il rosso Valtellina ha un suo perché, specialmente quello delle zone "giuste", cmq non prenderei una moto di quel colore :P :orecchi: :P :P
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Massimo »

dave64 ha scritto: 12/04/2019, 23:42
Palmambrogio ha scritto: 06/04/2019, 9:52 C'è rosso e rosso. Da evitare è il rosso Valtellina che è troppo rosso per i miei gusti. :muto:
Guarda Palma che il rosso Valtellina ha un suo perché, specialmente quello delle zone "giuste", cmq non prenderei una moto di quel colore :P :orecchi: :P :P

Da non confondersi con il rosso Ticino.
" L'è minga propri istess!"
:fischietta:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Palmambrogio »

Ah ma la mia non voleva essere assolutamente una critica nei confronti della Valtellina luoghi che io amo tantissimo e che tanto ho frequentato.
Mi è venuta spontanea la battuta sul rosso Valtellina ma al contempo anche quella del Rosso Ticino non è proprio male. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 15/04/2019, 9:46 Ah ma la mia non voleva essere assolutamente una critica nei confronti della Valtellina luoghi che io amo tantissimo e che tanto ho frequentato.
Mi è venuta spontanea la battuta sul rosso Valtellina ma al contempo anche quella del Rosso Ticino non è proprio male. :hahaha:


Valà dai che un rosso così, piace sempre!! :sbav:

Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Presentazione e richiesta consigli

Messaggio da Palmambrogio »

Ah beh! Sì capisce, si capisce. :ok: :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi