Nuova Moto, nuovo iscritto

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Bio
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/09/2018, 13:26
Modello: Heritage 114

Nuova Moto, nuovo iscritto

Messaggio da Bio »

Ciao a tutti da Fabio.
Vivo a Milano e questa estate ho finalmente coronato il sogno da lungo tempo covato di una HD.
Ho guidato varie giapponesi in passato, poi le scelte di famiglia mi hanno imposto per un decennio di accontentarmi di uno (no due, in verità) scooter come massima velleità a due ruote.
Poi finalmente, questa estate, il momento magico in cui realizzi che finalmente puoi (economicamente, per esigenze personali e di famiglia, ecc.), acchiappare il sogno.
Un paio di settimane di visite ai concessionari, qualche prova e la decisione: Forty-eight (usata, 5000km)! Troppo lunghe le pratiche di passaggio proprietà (dopo dieci anni di purgatorio, anche 5 giorni sembrano eterni) e poi, proprio prima di partire per le vacanze, eccomi in sella e poi a girare per l'entroterra ligure e fare amicizia con la 48.
Felice!
Adesso che le vacanze sono finite, non perdo comunque occasione per un giro o per allungare anche solo di un paio di km il tragitto per l'ufficio (che con lo scooter a volte preferivo beccarmi il traffico in auto).
Che dite, sta scimmia passa? Credo proprio di no.
Grazie fin d'ora a tutti per i preziosi consigli che saprete darmi.
Ciao!
mg1518
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/08/2016, 11:20
Modello: Forty Eight XL1200X
Località: Verona

Re: Nuova Moto, nuovo iscritto

Messaggio da mg1518 »

benvenuto bio!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Nuova Moto, nuovo iscritto

Messaggio da Felix1965 »

Benvenuto, per quanto riguarda la scimmia.....può solo crescere :hola:
Softail......what else?
Rispondi