mi presento da vecchio motociclista

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
cicli
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2018, 14:38
Modello: harley 1200 custom xl 2011

mi presento da vecchio motociclista

Messaggio da cicli »

ciao a tutti
sono Massimo ho 60 anni abito a Stra ( VE ) , vado in moto da 45 anni .
ho posseduto parecchie moto giapponesi e diverse Moto Guzzi ( ho tuttora un T3 California del 1981 ) , da circa 3 mesi ho preso una Harley sprster 1200 xl usata con 12000 km. , quella con entrambe le ruote da 16 , la uso esclusivamente in 2 con mia moglie per fare gite domenicali , ho già fatto qualche modifica per renderla adatta alle mie esigenze e devo dire che mi soddisfa parecchio , unica pecca che comunque cercherò di risolvere sono le sospensioni specie la posteriore che viaggiando in 2 non è il massimo del confort per il passeggero .
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: mi presento da vecchio motociclista

Messaggio da Palmambrogio »

Ciao! [emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: mi presento da vecchio motociclista

Messaggio da beaver »

cicli ha scritto:ciao a tutti
sono Massimo ho 60 anni abito a Stra ( VE ) , vado in moto da 45 anni .
ho posseduto parecchie moto giapponesi e diverse Moto Guzzi ( ho tuttora un T3 California del 1981 ) , da circa 3 mesi ho preso una Harley sprster 1200 xl usata con 12000 km. , quella con entrambe le ruote da 16 , la uso esclusivamente in 2 con mia moglie per fare gite domenicali , ho già fatto qualche modifica per renderla adatta alle mie esigenze e devo dire che mi soddisfa parecchio , unica pecca che comunque cercherò di risolvere sono le sospensioni specie la posteriore che viaggiando in 2 non è il massimo del confort per il passeggero .
Benveuto e tanto rispetto per la storia vissuta. Per le sospensioni c’è un mondo di roba per le HD tra progressive, bitubo e ohlins. Sicuramente con la tua esperienza sarai in grado di scegliere al meglio
Rispondi