Ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
maddrifter
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/07/2016, 11:25
Modello:

Ciao a tutti

Messaggio da maddrifter »

Ciao a tutti amici, mi chiamo Fabrizio e sto concludendo l'acquisto di una Street Rod. Spero che verrò comunque accolto nella vostra community, sono perfettamente consapevole che la S.R. è una entry level, destinata a mercati lontani e mal gradita ai puristi, però alla quinta moto so anche quali sono le mie esigenze (moto che costi il giusto, che non gratti terra se guido allegro, che freni e non scaldi come una fornace). Le infinite discussioni su cosa è autentico le lascio al passato in Ducati (raffredamento, frizione a secco/liquido ecc). Perché non un'altra marca allora? Semplice, perché l'estetica della Street Rod mi piace moltissimo e ho trovato un'ottima occasione. E spero di trovare in voi dei compagni di scorribande.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Felix1965 »

Benvenuto!!! ognuno fa quello che crede/può/meglio per lui, per me saresti il benvenuto anche se avessi il Garelli a "gas" che avevo da ragazzino :moto:
Softail......what else?
maddrifter
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/07/2016, 11:25
Modello:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da maddrifter »

Felix1965 ha scritto: 16/11/2018, 14:47 Benvenuto!!! ognuno fa quello che crede/può/meglio per lui, per me saresti il benvenuto anche se avessi il Garelli a "gas" che avevo da ragazzino :moto:
Ahah grande! Grazie :D
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mechano »

Ciao e benvenuto
Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Ciao a tutti

Messaggio da HD Morris »

Ciao e benvenuto!

Quoto Felix: cosa guidi non conta un cacchio!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi