Wild West Texas!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Wild West Texas!

Messaggio da HD Morris »

Lo scorso giovedì negli Stati Uniti si è celebrato il Thanksgiving. Si tratta della festa più sentita dagli Americani e tutta l'America si ferma.
Io e la mia famiglia, complice il fatto che c'erano i miei genitori in visita dall'Italia, ne abbiamo approfittato per fare un viaggio di otto giorni nelle zone più remote, isolate e belle non solo del Texas ma di tutti gli States.
2239 miglia tra paesaggi desertici e strade incredibili da vero Far West Americano!

A parte mio padre che ad ogni sosta mi diceva di mettere il casco :ohno:, tre le note dolenti del viaggio:

1. Il secondo giorno un cervo ha avuto la brillante idea di saltare sulla strada subito dopo che sono passato in moto, cilindrando la macchina della mia famiglia: risultato fanale rotto e parafango ammaccato. Tutto sommato poteva andare molto peggio, poteva cilindrare me con conseguenze molto peggiori.

2. Il clacson del KING mi ha mollato e ho dovuto sostituirlo ad El Paso.

3. Non so se la notizia è arrivata in Italia, ma in questi giorni c'è una mega tempesta invernale, chiamata Cara, che si è abbattuta su più di 40 Stati degli States portando neve, ghiaccio e freddo. Nei due giorni del rientro, abbiamo attraversato la coda di questa tempesta: vento gelido fortissimo (per tenere il KING ho dovuto spingere tutto quello che avevo sulle pedane e sul manubrio), temperature sotto zero e un sacco d'acqua. Non nascondo che le 460 miglia del primo giorno del rientro sono state le più dure in assoluto che abbia mai fatto. Cara STRO*ZA! :Censured!:

-5 C alle 8 del mattino a San Angelo; niente male come secondo giorno di viaggio, per fortuna le temperature sono risalite subito!

Immagine

Maledetto cervo!! :piange: :piange:

Immagine

Macchine arruginite a Marathon!

Immagine

Immagine

Big Bend National Park!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il Rio Grande! Dall'altre parte del fiume è Mexico: tequila, cerveza e tacos!....e per chi non è sposato senoritas!! :furbo:

Immagine

Immagine

Il Santa Elena Canyon!

Immagine

Immagine

Immagine

La vista dal motel!

Immagine

Immagine

La FM 170, conosciuta come "the river road"! Per me una delle strade più belle di tutti gli States! Un continuo sali e scendi tra canyon, dirupi e vallate seguendo il Rio Grande!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un piccolo abitante del luogo: una bella tarantola! :wowo!!:

Immagine

Immagine

Fort Davis National Historic Site, un vecchio avamposto dell'esercito Americano!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Strada in mezzo al deserto a sud di Marfa!

Immagine

Un altro abitante del luogo: questa volta un bel serpente a sonagli! :wowo!!: :wowo!!:

Immagine

Immagine

Immagine

El Paso! Per chi come me ama gli stivali, questo è il posto giusto!

Immagine

Barnett Harley Davidson! Tra le concessionarie HD più grandi al mondo!
Questo è un vecchio FL (senza motore) lasciato fuori per le foto ricordo dei clienti!

Immagine

Immagine

Un bel FL Panhead del '57 a $40000!

Immagine

Vista la vicinanza un salto in New Mexico per vedere il White Sands National Monument!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di HD Morris il 30/11/2015, 0:28, modificato 2 volte in totale.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
BlackRider

Re: Wild West Texas!

Messaggio da BlackRider »

Morris... che dire... spettacolo... :ok:
beaver

Re: Wild West Texas!

Messaggio da beaver »

Come diceva Enzo Jannacci "vengo anch'io' :piange: :piange: :piange:
La prossima volta dai :occhiolino:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Wild West Texas!

Messaggio da Massimo »

Fantastiche!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Wild West Texas!

Messaggio da Alfredo »

Bellissimo, ogni viaggio che ci trasmetti e un piccolo sogno fa mettere in cassetto oramai troppo piccolo![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: Wild West Texas!

Messaggio da edward69 »

:( non vale,propio vero chi troppo chi nulla :( è fantastico vedere quei posti ed immaginare di percorrerli con quelle moto......facci sognare :sbav: :sbav:
BlackRider

Re: Wild West Texas!

Messaggio da BlackRider »

ehi Morris... continua così, facci sognare l'America con i tuoi reports perchè per molti di noi sarà un sogno irrealizzabile venire sin laggiù e fare le tue stesse cose... ti invidiamo da morire caro ragazzo... :ok: divertiti e goditi la vita... grazie per quello che fai (per noi)... :ok:
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: Wild West Texas!

Messaggio da luca73 »

[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] anche io anche ioooooooooooo
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Wild West Texas!

Messaggio da HDsaster »

complimenti, bellissime foto!
Ne è valsa la pena di beccarsi Cara!
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Wild West Texas!

Messaggio da rumenigge »

Morris ! non ho parole , posti stratosferici ! poi io che sono amante dei Western ,rio grande e tutto il resto ... :clap: :clap: :clap:
Immagine
Rispondi