LE NOSTRE SPORTSTER

Foto e video degli utenti
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da ALELVIS »

Metto un paio di foto che quà mi pare venuta bene :hola: .
Che poi sono già superate dato che ora gli ho messo i comandi avanzati e a mio parere si guida molto meglio visto che io ho una guida pacifica.

Immagine

Immagine
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Palmambrogio »

La motocicletta di modello Sportster è proprio bella.
Peccato che tra un po' di tempo diventerà soltanto un ricordo...
Tenetela stretta voi che l'avete. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 15/01/2021, 12:24 Metto un paio di foto che quà mi pare venuta bene :hola: .
Che poi sono già superate dato che ora gli ho messo i comandi avanzati e a mio parere si guida molto meglio visto che io ho una guida pacifica.

Immagine

Immagine
Moooltoooo bella Alberto!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da ALELVIS »

Grazie Palma e grazie Ettore. :ok:
La moto la terrò sicuramente tanto tempo almeno è nelle intenzioni di oggi.
Ad oggi è la moto che mi piace di più tra le Harley eccetto la nuova Fat Boy anniversario ma spendere oltre 22mila euro per quel modello mi sembrava esagerato (oltre al fatto di non permettermi tale cifra :nonso: )
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ale, ma oltre al Fat Boy c'è una altra motocicletta Harley Davidson che ti piace.
Che prenderesti in considerazione?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da ALELVIS »

Palmambrogio ha scritto: 18/01/2021, 10:02 Mio caro Ale, ma oltre al Fat Boy c'è una altra motocicletta Harley Davidson che ti piace.
Che prenderesti in considerazione?
Se devo dirti la verità sulle altre non saprei cosa scegliere; parto sempre dal presupposto che sono tutte moto splendide dal mio punto di vista se fossero gratis potrei anche averne 4-5 in garage ma purtroppo non è così e poi oltre al fattore economico considero anche che uso la moto principalmente nel quotidiano nel tragitto casa lavoro (circa 15km) e pertanto oltre un softail direi che sarei fuori luogo. Poi chiaramente capita, soprattutto d'estate, di fare qualche gita fuori con mia moglie ma diciamo che ad oggi lei ancora preferisce l'auto anche perchè il nostro hobby condiviso è il trekking perciò è difficile andare a fare trekking in moto (soprattutto per gli zaini capienti e anche perchè dovrei lasciare la moto in zone troppo isolate e non mi fido).
Per il resto se avrei risorse infinite e guardassi alle touring davvero non saprei cosa scegliere... se consideriamo l'heritage una touring è quella che mi attira di più; ho guidato il nuovo road king special in prova alla mia concessionaria e mi ha impressionato per l'ingombro sinceramente nelle stradine piccole mi fa un pò di paura.
Tu Palma che moto hai preferita nella gamma odierna?
Che dici apriamo un thread con la moto preferita di ciascuno di noi della gamma 2020?!?! :ditav:
Forse ormai è meglio aspettare l'evento di domani.... :saggio:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Palmambrogio »

ALELVIS ha scritto: 18/01/2021, 11:26
Palmambrogio ha scritto: 18/01/2021, 10:02 Mio caro Ale, ma oltre al Fat Boy c'è una altra motocicletta Harley Davidson che ti piace.
Che prenderesti in considerazione?
Se devo dirti la verità sulle altre non saprei cosa scegliere; parto sempre dal presupposto che sono tutte moto splendide dal mio punto di vista se fossero gratis potrei anche averne 4-5 in garage ma purtroppo non è così e poi oltre al fattore economico considero anche che uso la moto principalmente nel quotidiano nel tragitto casa lavoro (circa 15km) e pertanto oltre un softail direi che sarei fuori luogo. Poi chiaramente capita, soprattutto d'estate, di fare qualche gita fuori con mia moglie ma diciamo che ad oggi lei ancora preferisce l'auto anche perchè il nostro hobby condiviso è il trekking perciò è difficile andare a fare trekking in moto (soprattutto per gli zaini capienti e anche perchè dovrei lasciare la moto in zone troppo isolate e non mi fido).
Per il resto se avrei risorse infinite e guardassi alle touring davvero non saprei cosa scegliere... se consideriamo l'heritage una touring è quella che mi attira di più; ho guidato il nuovo road king special in prova alla mia concessionaria e mi ha impressionato per l'ingombro sinceramente nelle stradine piccole mi fa un pò di paura.
Tu Palma che moto hai preferita nella gamma odierna?
Che dici apriamo un thread con la moto preferita di ciascuno di noi della gamma 2020?!?! :ditav:
Forse ormai è meglio aspettare l'evento di domani.... :saggio:

Comprendo appieno il tuo pensiero, anch'io potessi ambire ad un garage più vasto, forse, molto probabilmente, qualche altra motocicletta Harley Davidson ce la farei stare. :ok:
Ma come tutti, c'è il gioco forza famiglia e scelte da applicare.
Per cui, alla base di ciò, mi contento della mia che è pur sempre attuale nonostante l'età.
Gli ingombri con motociclette del genere sono normali, ma vengono col tempo dimenticati, perché l'abitudine dell'uso quotidiano, disperde gli iniziali dubbi.
Nel panorama delle motociclette Harley Davidson odierne, a parte la categoria touring che ancora mi affascina nonostante i molti cambiamenti, non c'è molto che risalta alla mia attenzione. :stelline:
Sotto questo aspetto sono ancora molto legato alla tipologia ciclistica estetica delle Harley Davidson di qualche anno fa.
Il rimodernamento mentale è qualcosa che ancora è difficile in me, perché ancorato ai canoni di un tempo.
Ma la cosa importante non è ciò che piace a me, mq ciò che Harley Davidson farà per venire incontro ai nuovi fruitori. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
keuzzolo
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/12/2020, 17:51
Modello: Sporster XL883 R
Località: Moncalieri (TO)

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da keuzzolo »

Metto la mia, purtroppo il paesaggio è il mio garage scassato, ma non ho ancora avuto modo di guidarla da quando l'ho presa un paio di mesi fa.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Palmambrogio »

keuzzolo ha scritto: 06/02/2021, 11:34 Metto la mia, purtroppo il paesaggio è il mio garage scassato, ma non ho ancora avuto modo di guidarla da quando l'ho presa un paio di mesi fa.

Immagine

Immagine

Immagine


Tempo al tempo e vedrai che poi te la potrai godere al meglio la tua bella motocicletta. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Erika »

Questa è la versione sportiva che non fanno più? :confuso:
Rispondi