BAGGER LIFE..

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BAGGER LIFE..

Messaggio da Massimo »

Cos è l aveva su anche quando ha incontrato il sasso? 8-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: BAGGER LIFE..

Messaggio da Dingo »

e si... ma il Video non l'hanno fatto mai vedere ;) Schumi mi è sepre stato sulle palle, un grande sportivo per la muur ma come personalità non mi è mai piaciuto... comunque mi dispiace molto per quello che gli è successo, spero con tutto il cuore che si riprenda!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BAGGER LIFE..

Messaggio da Massimo »

Per me c era solo Senna per cui..puoi ben immaginare.

Comunque queste telecamere sono la moda del momento. Se devo essere sincero cominciano a starmi un po' sul c****.
Su YouTube si trovano migliaia di video, ma quelli davvero interessanti sono ben pochi.
Dovrebbero montarle fisse sulle auto come accessorio di serie.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: BAGGER LIFE..

Messaggio da Dingo »

Il GRANDE E UNICO AYRTON, quelli si che erano tempi!

Anche sulle macchine va di modo... e non solo quelle della pola ;) bè se ci pensi puo' anche essere comodo, almeno si vede la dinamica dei fatti...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: BAGGER LIFE..

Messaggio da Alfredo »

Ai tempi il mio idolo era l'unico Nigel. Il leone. Un fenomeno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BAGGER LIFE..

Messaggio da Massimo »

Comunque tornando alle foto tratte dal video, è dal 2009 che non metto più piede a Saint Moritz...
La strada per arrivarci mi è sempre piaciuta tantissimo perché è ricca di bei paesaggi curve e tutto quello che in moto è godibile.
Chissà spero un giorno di ritornarci,anche perché sulla strada c'è un castello che apre solo in certi mesi e non sono mai riuscito a visitarlo.
Potessi vivere lì ci metterei la firma.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: BAGGER LIFE..

Messaggio da Dingo »

sei proprio un montanaro te :) fai un :fischietta: quando passi che ci si beve una birretta assieme... il bernina è fantastico... livigno stupenda, specialmente in inverno ma non solo, si sta allargando di brutto! e gio' bresaola!!! ogni volta che passo ho paura che mi arrestano dalla bresaola che ho nelle tasche... :secret:

A St. Moritz lascio andare i sbroia... i bauscia in milanes anche se la zona è veramente bella.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BAGGER LIFE..

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:sei proprio un montanaro te :) fai un :fischietta: quando passi che ci si beve una birretta assieme... il bernina è fantastico... livigno stupenda, specialmente in inverno ma non solo, si sta allargando di brutto! e gio' bresaola!!! ogni volta che passo ho paura che mi arrestano dalla bresaola che ho nelle tasche... :secret:

A St. Moritz lascio andare i sbroia... i bauscia in milanes anche se la zona è veramente bella.



Contaci io adoro la montagna e mi piace tantissimo la bresaola! Non ne hai neanche la minima idea di quanta ne mangio. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: BAGGER LIFE..

Messaggio da Dingo »

anch'io sono praticamente cresciuto in montagna e ne sono fiero!... ma anche il mare pero'... mii la sicilia è stupenda!.. e poi toscana/umbria/le marche. Vabbe' non si sputa nel piatto dove hai mangiato
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BAGGER LIFE..

Messaggio da Massimo »

Bellissimo anche il mare assolutamente. Però da buon nativo dei monti, mi piace la montagna quella grezza specialmente dove c'è poca gente. Dove ancora puoi trovare in giro i vecchi.
Ho vissuto praticamente parte della mia adolescenza fino a quasi 18 anni sempre in montagna.
Gli amici di mio fratello mi avevano soprannominato l'eremita, perché a differenza di tutti gli altri prendevo su il trial e andavo nei boschi da solo dalla mattina alla sera. Mangiavo li e quando la calura era tanta mi facevo anche qualche bel sonnellino.
MODERATORE FORUM
Rispondi