Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Foto e video degli utenti
Rispondi
Lone Wolf

Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Messaggio da Lone Wolf »

Ciao ragazzi last minute....domani c'è qualcuno per giretto con partenza ore 8circa) dieci da Monza\Milano, andiamo a Rho a prendere Massimo e poi ci facciamo un giretto sul lago....rientro su Milano intorno alle quattro e mezza - cinque.

Se interessati mandare MP grazie.....

:hola:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno Ettore,

sono certo che sei/siete già in giro.
Purtroppo la routine del lavoro mi impedisce di essere libero il lunedì.
Poi in ufficio ultimamente ci sono un pò di "casini" e fra le righe ho capito che meno mi assento e meglio è.

Godetevi l'aria sulla faccia anche per me
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 03/05/2021, 9:32 buongiorno Ettore,

sono certo che sei/siete già in giro.
Purtroppo la routine del lavoro mi impedisce di essere libero il lunedì.
Poi in ufficio ultimamente ci sono un pò di "casini" e fra le righe ho capito che meno mi assento e meglio è.

Godetevi l'aria sulla faccia anche per me
Buongiorno Claudio!!! In realtà ho appena finito di lavare la moto e come sempre in questi momenti la voglia di fare un giro si sovrappone al desiderio di mettere il King sotto una campana di vetro e non toccarlo più per un anno onde evitare che si sporchi di nuovo....

Epperò chissene!!!! Adesso mi sono accattato il sesto caffè della giornata, mi faccio una seconda doccia (ho il polish persino tra i denti..) e poi subito fuori a fare brum brum!!!!!
Lo so, purtroppo il mio lavoro segue gli orari di messa in onda e quindi non ho né sabato né domenica né Natale o capodanno......
Quando a casa accendi la televisione non importa se è Natale o domenica o le due di notte...tu giustamente vuoi accendere la tv e vedere una programmazione, non il cinescopio RAI dalle dieci di sera alle otto del mattino successivo come chi ha la mia età ricorda....



Quando eravamo piccoli c'era solo Rai uno e, solo in certi momenti della giornata, Rai due. Il resto del tempo accendevi il televisore e vedevi nero o cinescopio (chi se lo ricorda?) ma se la tv funziona è perché dietro c'è qualcuno che la fa andare.....ecco, lo sfigato che la fa andare sono io.....
Se uno ha la passione per la motocicletta e vorrebbe uscire con gli amici deve mettere in conto i riposi sfalsati rispetto al resto del mondo produttivo....lo sapevo quando ho accettato questa mansione tantissimi anni fa e cerco di non lamentarmene....
Spero per il prossimo fine settimana, se il tempo sarà clemente e le zone bianco rosse verdi rosa gialle a pois azzurri ce lo consentiranno di trovarci per un caffè ed una chiacchiera per un paio d'ore...

Buona giornata!!!!!!

:hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco è certamente vero. Quando si accende la televisione noi si pensa a rilassarci ma dietro c'è un lavoro incredibile. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Lunedì 3 Maggio Milano e dintorni

Messaggio da Massimo »

Dopo settimane sto togliendo la moto da sotto il telo...
Vediamo se riesco a togliermi la ruggine accumulata in questi giorni....
Mi sembra di avere 80 anni....... Jesus Christ......che meraviglia.....
MODERATORE FORUM
Rispondi