Video " Raduni Goldwing experience"

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Massimo »

A proposito dei viaggi negli USA citati da Bob organizzati da Wingstore, metto qui qualche video.








MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Palmambrogio »

Qui ci vorrebbe a commentare l'amico Morris che sicuramente questi posti li ha visti anche lui. :ok:
Bellissime immagini in questi filmati che addirittura ritraggono un rodeo. :wowo!!:
Andare lì con la propria motocicletta immagino sia molto bello perché uno guida il suo mezzo e non uno noleggiato.
Però immagino che i costi di un viaggio del genere con trasporto della propria motocicletta siano abbastanza elevati, al punto da rendere un viaggio del genere non proprio alla portata di tutti. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 21/04/2021, 13:23 Qui ci vorrebbe a commentare l'amico Morris che sicuramente questi posti li ha visti anche lui. :ok:
Bellissime immagini in questi filmati che addirittura ritraggono un rodeo. :wowo!!:
Andare lì con la propria motocicletta immagino sia molto bello perché uno guida il suo mezzo e non uno noleggiato.
Però immagino che i costi di un viaggio del genere con trasporto della propria motocicletta siano abbastanza elevati, al punto da rendere un viaggio del genere non proprio alla portata di tutti. :stelline:


Ah beh, io di certo non potrei mai andarci, ci vogliono se non ricordo male sui 7 mila euro circa....
Maurizio mi ha sempre detto, che i viaggi che organizza lui non sono i soliti tour con visite classiche e scontate.
Con una esperienza USA di oltre un trentennio, lui ti porta nei posti più particolari.
Se vuoi il lusso, prego accomodati.
Altrimenti se segui lui, ti porta in locali tipici dove si mangia bene all'americana.
Fai visite in luoghi fuori dai classici itinerari.
Poi se vuoi il classico, una volta sul posto, sei libero di andare dove vuoi.
Il gruppo viaggia in colonna con Maurizio e la moglie che seguono o precedono a seconda, su un grosso furgone carico di bagagli e vettovaglie.
Alla fine del viaggio tutte le foto scattate da Maurizio e dagli altri partecipanti, vengono raccolte in un bellissimo book di viaggio fatto stampare e rilegare.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Bob Harley »

Massimo ha scritto: 21/04/2021, 15:46 Sono in zona Legnano Bob.
Certo che il mondo è piccolo ahahah!
È lui il mio meccanico, la famiglia Oldani, Maurizio e Nunzia.
Maurizio in pratica lo conosco da quando ho preso la F6.
Difatti se guardi il video che ho messo sopra del viaggio in Norvegia il Maurizio lo vedi e lo senti subito.
Ha organizzato viaggi negli USA per oltre 20 anni.
Poi come hai scritto tu e per svariati altri motivi ha smesso.
Diciamo che un'altra delle motivazioni e mettere d'accordo tante teste....
È più che stimato, è un punto di riferimento per tutti i possessori di GW italiani e stranieri.
Ho visto arrivare da lui gente da varie parti d'Europa.
Questo video l'ho girato da lui un paio di mesi fa.
Vorrà dire che qualche volta organizziamo magari un sabato e ci troviamo lì da lui.
Appena si riapre ovviamente.
Chissà magari è la volta buona che dopo 8 anni ci conosciamo.
Ma....... noi ci siamo già visti (credo) da lui un paio di anni fa.
Ti ho riconosciuto dal video che hai postato, ero li con il mio Softail Deluxe in stile messicano.
Magari poi sbaglio persona ma mi sembravi tu....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Massimo »

Bob Harley ha scritto: 21/04/2021, 19:55

Ma....... noi ci siamo già visti (credo) da lui un paio di anni fa.
Ti ho riconosciuto dal video che hai postato, ero li con il mio Softail Deluxe in stile messicano.
Magari poi sbaglio persona ma mi sembravi tu....

Softail Deluxe in stile messicano.......non ricordo....
Lì con le HD conosco una che ha la Street Glide nera, poi c'è il Bisio che ha sia la Electra Ultra sia la GW.
Però può essere.
Tieni presente che se sei passato agli ultimi Open House, facevo parte dello staff.
Cmq no problem, vorrà dire che ci rinfrescheremo la memoria appena sarà possibile. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Bob Harley »

:ok:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 21/04/2021, 15:46
Palmambrogio ha scritto: 21/04/2021, 13:23 Qui ci vorrebbe a commentare l'amico Morris che sicuramente questi posti li ha visti anche lui. :ok:
Bellissime immagini in questi filmati che addirittura ritraggono un rodeo. :wowo!!:
Andare lì con la propria motocicletta immagino sia molto bello perché uno guida il suo mezzo e non uno noleggiato.
Però immagino che i costi di un viaggio del genere con trasporto della propria motocicletta siano abbastanza elevati, al punto da rendere un viaggio del genere non proprio alla portata di tutti. :stelline:


Ah beh, io di certo non potrei mai andarci, ci vogliono se non ricordo male sui 7 mila euro circa....
Maurizio mi ha sempre detto, che i viaggi che organizza lui non sono i soliti tour con visite classiche e scontate.
Con una esperienza USA di oltre un trentennio, lui ti porta nei posti più particolari.
Se vuoi il lusso, prego accomodati.
Altrimenti se segui lui, ti porta in locali tipici dove si mangia bene all'americana.
Fai visite in luoghi fuori dai classici itinerari.
Poi se vuoi il classico, una volta sul posto, sei libero di andare dove vuoi.
Il gruppo viaggia in colonna con Maurizio e la moglie che seguono o precedono a seconda, su un grosso furgone carico di bagagli e vettovaglie.
Alla fine del viaggio tutte le foto scattate da Maurizio e dagli altri partecipanti, vengono raccolte in un bellissimo book di viaggio fatto stampare e rilegare.


Perbacco! €7000 non sono bazzecole! È una bella spesa per fare un viaggio.. :wowo!!: :confuso:
È vero che c'è il trasporto della motocicletta che certamente non costa poco, ma una cifra del genere fa certamente da spartiacque tra chi può spenderli e chi no..
Per quanto riguarda l'organizzazione immagino che dopo tanti anni sia assolutamente degna di nota.
I filmati che ho visto sono molto belli e vedere quelle strade di San Francisco a quello che sembrerebbe il tramonto, certamente non lascia indifferenti. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Erika »

7 mila Euro!!?? :wowo!!: :pistole:
Ma sono tantissimissimi!!!! :wowo!!:
Mi compro un altra moto con quei soldi!!!
:pistole:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 23/04/2021, 14:59 7 mila Euro!!?? :wowo!!: :pistole:
Ma sono tantissimissimi!!!! :wowo!!:
Mi compro un altra moto con quei soldi!!!
:pistole:


Ne andavo a spendere 1 o 2 mila meno per andare negli States da solo. Noleggio moto, navigatore, pernottamenti prenotati ma senza obbligo di arrivo al tal giorno ecc ecc.
20 gg circa.
Questo nel 2006/7
Ho rinunciato per lo stesso pensiero "Azz! Mi compro uno Sporty usato!"
Brutt affare quando si mette di mezzo la testa e il raziocinio.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Video " Raduni Goldwing experience"

Messaggio da Erika »

Viaggiare è bellissimo Massimo e per me spendere per un viaggio non sono mai buttati. :stracool:
Ma in questo caso, secondo me, sono davvero tanti. :nonso:
Andare in Harley in America è un sogno, ma per il momento ci sono altre priorità.
Vorrei terminare dei corsi e approfondirne dei nuovi.
Poi se ci sarà spazio perché no. :ok:
Rispondi