La Harley-Davidson® Pan America

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La Harley-Davidson® Pan America

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 12/11/2020, 10:15
Silvaticus ha scritto: 12/11/2020, 10:05
Lone Wolf ha scritto: 12/11/2020, 6:15

Googola Claudio!!!
Buongiorno Ettore,

su certe cose sono ancora un pò retrò! mi piace avere la carta fra le mani, sfogliare le pagine, rileggere passaggi a distanza di tempo... così come compro ancora CD e di tanto in tanto anche qualche vinile.
In un era digitale per certe cose preferisco l'analogico :furbo: :furbo:
...
Per quanto riguarda l'ascolto di musica vado in digitale, anche perché la musica che ascolto io è quella che ha subito la trasformazione più radicale con l'avvento del DDD...
Buona giornata!!!


Mi stai incuriosendo Ettore, che musica ascolti in prevalenza?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: La Harley-Davidson® Pan America

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 12/11/2020, 10:15 Claudio il problema dei libri sulle Harley Davidson è che sono pochi quelli veramente interessanti.
Pochi, quelli completi di tutta la storia e di tutti quegli eventi di grande e media importanza, che hanno ruotato intorno al marchio.
Di solito sono più che altro compilation di fotografie, dettami tecnici e amenità varie.
E poi appunto quelli belli, sono in lingua inglese e non tradotti.
Cmq qui sul forum se utilizzi la ricerca e hai un po' di pazienza, trovi bene o male tutto quello che ti serve sapere.
Perché o c'ho pensato io, o qualcun altro.
:occhiolino:

Me ne sono accorto... biografie non ne esistono in italiano e il mio inglese è buon al massimo per ordinare una pizza :hahaha: :hahaha:

approfitterò della tua conoscenza! :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: La Harley-Davidson® Pan America

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 12/11/2020, 10:23
Lone Wolf ha scritto: 12/11/2020, 10:15
Silvaticus ha scritto: 12/11/2020, 10:05

Buongiorno Ettore,

su certe cose sono ancora un pò retrò! mi piace avere la carta fra le mani, sfogliare le pagine, rileggere passaggi a distanza di tempo... così come compro ancora CD e di tanto in tanto anche qualche vinile.
In un era digitale per certe cose preferisco l'analogico :furbo: :furbo:
...
Per quanto riguarda l'ascolto di musica vado in digitale, anche perché la musica che ascolto io è quella che ha subito la trasformazione più radicale con l'avvento del DDD...
Buona giornata!!!


Mi stai incuriosendo Ettore, che musica ascolti in prevalenza?
sono curioso anche io :orecchi:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La Harley-Davidson® Pan America

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 12/11/2020, 10:24
Massimo ha scritto: 12/11/2020, 10:15 Claudio il problema dei libri sulle Harley Davidson è che sono pochi quelli veramente interessanti.
Pochi, quelli completi di tutta la storia e di tutti quegli eventi di grande e media importanza, che hanno ruotato intorno al marchio.
Di solito sono più che altro compilation di fotografie, dettami tecnici e amenità varie.
E poi appunto quelli belli, sono in lingua inglese e non tradotti.
Cmq qui sul forum se utilizzi la ricerca e hai un po' di pazienza, trovi bene o male tutto quello che ti serve sapere.
Perché o c'ho pensato io, o qualcun altro.
:occhiolino:

Me ne sono accorto... biografie non ne esistono in italiano e il mio inglese è buon al massimo per ordinare una pizza :hahaha: :hahaha:

approfitterò della tua conoscenza! :ok:


Quando vuoi Claudio quando vuoi.
Hai mp. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La Harley-Davidson® Pan America

Messaggio da Massimo »

viewtopic.php?f=5&t=14510


Spostiamo l'argomento qui ∆
MODERATORE FORUM
Rispondi