Finalmente posso aggiungere la foto della mia motina

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente posso aggiungere la foto della mia motina

Messaggio da Massimo »

Figurati che il freno motore lo uso ancora adesso che non ne avrei neanche bisogno.
Anche se questa non ha il freno motore di un bicilindrico.
Ma l'impianto frenante ti permette veramente di fare staccate non dico al limite ma quasi.
Sarà successo un paio di volte, ma quando arrivi in una rotonda e trovi il pirla che si butta dentro, l'impianto Nissin della F6, ti ferma senza sforzo e senza la minima scomposizione della moto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Finalmente posso aggiungere la foto della mia motina

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 02/09/2020, 20:32 Figurati che il freno motore lo uso ancora adesso che non ne avrei neanche bisogno.
Anche se questa non ha il freno motore di un bicilindrico.
Ma l'impianto frenante ti permette veramente di fare staccate non dico al limite ma quasi.
Sarà successo un paio di volte, ma quando arrivi in una rotonda e trovi il pirla che si butta dentro, l'impianto Nissin della F6, ti ferma senza sforzo e senza la minima scomposizione della moto.


E per forza! Tutti i pistoncini che io ho sulla mia motocicletta te li hai sulla pinza anteriore destra o sinistra. :stelline:
:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Finalmente posso aggiungere la foto della mia motina

Messaggio da baruddone »

Quoto ambedue. Se non devi fare staccato e al limite è gestisci la tua velocità secondo i limiti della moto non ci dovrebbero essere problemi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente posso aggiungere la foto della mia motina

Messaggio da Massimo »

baruddone ha scritto: 03/09/2020, 16:30 Quoto ambedue. Se non devi fare staccato e al limite è gestisci la tua velocità secondo i limiti della moto non ci dovrebbero essere problemi


Con tutte le mie HD una volta capito come gestire la frenata e magari cambiando le pastiglie con delle sinterizzate, cmq avevi frenata sufficiente.
Certo, lontano km dalle jap però..
MODERATORE FORUM
Rispondi