Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Nato da pochi mesi,il Forum F6B Raiders Italia vuole raggruppare tutti i possessori di F6 sul suolo Italico e non. Il forum spera inoltre di ospitare appassionati di altri marchi (Yamaha,Kawasaki,Ducati ecc ecc) per allargare i propri orizzonti. :occhiolino:

http://hondaf6bridersitalia.forumattivo.it/


Immagine





Massimo.

:ciao:
Ciao Massimo io volevo iscrivermi ma !!! questa e' la risposta ...Spiacente, ma questo indirizzo email non è valido :confuso:
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:
Massimo ha scritto:Nato da pochi mesi,il Forum F6B Raiders Italia vuole raggruppare tutti i possessori di F6 sul suolo Italico e non. Il forum spera inoltre di ospitare appassionati di altri marchi (Yamaha,Kawasaki,Ducati ecc ecc) per allargare i propri orizzonti. :occhiolino:

http://hondaf6bridersitalia.forumattivo.it/


Immagine





Massimo.

:ciao:
Ciao Massimo io volevo iscrivermi ma !!! questa e' la risposta ...Spiacente, ma questo indirizzo email non è valido :confuso:

Strano.. Prova ad usare un altra mail se puoi. Cmq controllo. ;-)
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da ElectraDenis »

Provata... Piacevole morbida buon equilibrio, molta pressione dell'aria, ma non mi entusiasma non mi fatto batto battere il cuore non c'è stata la scintilla, come posizione di guida mi piace di più la mia vecchia k,... mi sentivo più dentro la moto... Qui assomiglia alla moda del momento con sella e manubrio quasi allo stesso piano e il manubrio un poco più lontano, non è la moto per me
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da Massimo »

Ciao Denis non avevo visto la tua risposta scusa. Proveniamo da differenti tipologie di moto,io dopo anni di scomodità con questa mi trovo bene. Tu sei abituato a moto comode da lungo raggio e logicamente per te la F6 risulta anomala. Poi col para basso peggo ancora.
Difatti ho messo quello alto,ma col caldo mi sto già pentendo. :furbo: :furbo:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

Denis ma qualcuno si sarà reso conto che non guido più un Harley da un anno?
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da Massimo »

Per chi volesse passare a trovarmi il forum è aperto a tutti i tipi di moto,custom e non. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi