HARLEY DAVIDSON 2015

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
mille82
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2015, 15:08
Modello:

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da mille82 »

Alfredo ha scritto:Ecco ... Sono scemo. ... come volevasi dimostrare.
Figo.
Se fossi un scapolone sarei partito domani.
ne cercano 1...credo in europa....sarà ben dura essere scelti
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da Alfredo »

Ma io sarei partito lo stesso. Metti che serve una riserva?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
mille82
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2015, 15:08
Modello:

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da mille82 »

Alfredo ha scritto:Ma io sarei partito lo stesso. Metti che serve una riserva?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Facciamo un corteo!!!!!il più grosso motogiro del mondo!
attila9

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da attila9 »

Porco cane le iscrizioni sono già chiuse,avevo gia preparato la borsa e il casco!!!!!!!!!!Poi con la mia fortuna sicuramente ero il primo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :confuso: :confuso: :confuso:
BlackRider

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da BlackRider »

ehi ragazzi... buongiorno a tuti... ma dopo i 6 mesi? come la mettiamo con la morosa, il lavoro... della cosa rimane la moto e 25.000 euro che fanno presto a finirsi dato che il tuo capo, nel frattempo, ti avrà licenziato e rimpiazzato con un altro... no?
Chi partecipa intanto deve essere single (sai le corna in caso di fidanzata o moiglie), poi deve avere il "grano" (si dice così a Milano, giusto), poi deve avere un bel fisico per affrontare una simile avventura per migliaia e migliaia di km. C'è qualcuno tra di voi che risponde a questi requisiti? :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da Massimo »

Potrebbe essere una triste storia quella dell'uomo che parteciperà a questo chiamiamolo evento.
Innanzi tutto da quello che ho capito, i 25000 euro che si terrà non sono altro che la moto che gli verrà data per viaggiare, ovvero una street glide.
A fine evento si terrà la moto che ha usato per macinare tutti quei chilometri. Una moto che non avrà neanche avuto il tempo di fare un rodaggio come si deve.
Se ha una fidanzata questa è sicuro che lo molla. Perché come minimo la prima domanda che gli farà sarà "mi porti con me?".
Vai a spiegare al datore di lavoro se ne ha uno, che dovrei stare in giro a cazzeggiare in moto per l'Europa per tot mesi.
Ma probabilmente vista la mafia che gira lì dentro, avranno sicuramente preso qualcuno che non ha bisogno di porsi certi problemi.
Harley si inventa queste cazzate, poi se andate a leggere in America in una delle sue fabbriche ha licenziato più di 200 operai perché c'è la crisi.
Ecco da dove nascono certe idee.
Dal fatto che il periodo non è buono e bisogna fare di tutto per farsi più pubblicità possibile.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
mille82
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2015, 15:08
Modello:

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da mille82 »

Leggendo bene sono 2 mesi di "lavoro"
Avatar utente
mille82
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2015, 15:08
Modello:

Re: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da mille82 »

Se non ho capito male...sono 2 mesi di lavoro...la paga e 25000 euro + la moto.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: HARLEY DAVIDSON 2015

Messaggio da Massimo »

http://www.blitzquotidiano.it/societa/h ... o-2105943/


Da quello che leggo come ho scritto il compenso è la moto.
MODERATORE FORUM
Rispondi