si può parlare di lavoro?

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
BlackRider

si può parlare di lavoro?

Messaggio da BlackRider »

non vorrei sbagliare ma è possibile parlare di lavoro? farsi pubblicità?

grassssiiiieeee a chi potrà rispondere.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Massimo »

Si,c è l apposita sezione Trading Corner.
Dove hai appunto scritto.
Vai tranquillo.
MODERATORE FORUM
BlackRider

sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro.

Messaggio da BlackRider »

ok ragazzi... allora... cosa ne pensate se utilizziamo questo topic come una sorta di bacheca dove inserire le nostre attività? potrebbe essere un'occasione per conoscerci meglio e per sviluppare possibilità di lavoro/collaborazioni, che ne pensate?
inizio prima io allora.
Mi chiamo Giuseppe, sono di Roma, ho 51 anni, sono geometra, ho uno studio tecnico da 30 anni e da 10 mi occupo di sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro (in sostanza sarei una sorta di poliziotto di cantiere... :) ). Non mi dilungo nel descrivere le attività che sviluppo, mi limito solo a dirvi che mi occupo della stesura di documenti indispensabili per le imprese edili e studi tecnici: POS (Piani Operativi di Sicurezza), PSC (Piani di Sicurezza e Coordinamento). Oltre a questi documenti offro la mia consulenza tecnica alle imprese per far si che gli Organi di Controllo non facciano dei mega verbali e far chiudere l'azienda.
Contattatemi pure senza impegno, sia da Roma che dal resto d'Italia; grazie al web sono sufficienti delle foto, dei dati inviati email ed il gioco è fatto.
Lascio i miei recapiti a chi volesse avere delle info in merito.

email: g.buccolieri63@gmail.com - ufficio: 06 96045175 - cell. 331 8695281.

Non sono una sanguisuga... :) :) :) , ci metteremo d'accordo sugli onorari, capisco le situazioni, il periodo.

Ne approfitto per indicarvi un'impresa di costruzione, quella di mio suocero, che opera nel settore pubblico e privato, sia in ambito civile che industriale:

http://www.marottacostruzioni.it/home/index.php

Ok ragazzi... io ho dato, sotto a chi tocca adesso... e siate numerosi... :rimba:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Massimo »

Ottimo Giuseppe,tutte info utili che possono servire.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Ottimo Giuseppe,tutte info utili che possono servire.
bene... ora tocca a voi ragazzi, non si sa mai, potrebbero nascere occasioni di lavoro. Ad esempio... c'è qualcuno di Roma che smanetta coi Mac? ho un MacBook Pro del 2011 con 8gb di ram ed hd ssd da 500gb; su quest'ultimo vorrei creare una partizione Windows dato che ho alcuni pacchetti che girano solo su Windows.
Ho provato a seguire alcuni suggerimenti da amici col risultato di aver quasi inchiodato l'hard disk.
Se c'è qualcuno si faccia avanti, non gli faccio del male... :) :) :)
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Andrea82 »

ok Negozio di forniture per parrucchieri, estetiste e naia artists, sia vendita al dettaglio che ingrosso, marchi Italiani e Americani, con due rappresentanti per girare più me e mio suocero in negozio.

Emporio della cosmesi Via Gardesana 23C Bussolengo VR

Tel 045/7156884

Pagina Facebook Emporio della Cosmesi

Se pensate a un regalo da beauty professionale per la vostra metà, chiedete pure, vi faccio la spedizione gratuita :)
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
BlackRider

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da BlackRider »

Andrea82 ha scritto:ok Negozio di forniture per parrucchieri, estetiste e naia artists, sia vendita al dettaglio che ingrosso, marchi Italiani e Americani, con due rappresentanti per girare più me e mio suocero in negozio.

Emporio della cosmesi Via Gardesana 23C Bussolengo VR

Tel 045/7156884

Pagina Facebook Emporio della Cosmesi

Se pensate a un regalo da beauty professionale per la vostra metà, chiedete pure, vi faccio la spedizione gratuita :)
ciao Andrea... hai un sito? è più comodo vedere il tuo magazzino e comprare gli articoli online, no? metti un link dove possiamo leggerti e fare acquisti... sconti per noi del forum?
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Andrea82 »

E-commerce al momento no, però sulla pagina di FB accetto ordini e spedisco. Ovviamente sconto forum ci mancherebbe!
L'idea dell'E-commerce è in fase di sviluppo, difatti se guardate il sito emporiodellacosmesi.it è già registrato. Sto facendo dei preventivi.
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
BlackRider

ragazzi su... esponetevi.

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... su, esponetevi, mettete qui la vostra attività, che sia professionale, commerciale, artigianale, ben venga tutto: se dovesse servirci qualcosa sarebbe preferibile tra noi del forum anziché andare all'esterno, no?

Siamo stati solo in 2 ad esporci, fatelo anche voi: io, per esempio, sto cercando collaborazioni professionali con studi tecnici ed imprese, nell'ambito della mia regione, Lazio, ma ciò non esclude che io possa farlo anche in tutta Italia.
Dai su... dateve na mossa, la crisi si fa sentire e... diamoci una mano reciproca.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Alfredo »

Mi piacerebbe ma sono un lavoratore dipendente. Lavoro in mediaworld.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi