giacca harley come e dove?

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da dawe71 »

la mia l'ho comprata qui,

http://eujacket.com/index.php?main_page ... cts_id=213

non conoscevo ancora davidjacket e avevo trovato questo sito per caso, il prezzo è in sterline inglesi e forse un po più alto, le taglie sono come quelle in concessionaria, cioè più grandi di quelle europee, arriva comunque dalla cina e con la dichiarazione per lo sdoganamento e consegna ho aggiunto circa 60 euro, direi che è come l'originale o almeno non mi da l'impressione di scarsa qualità
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Avatar utente
mattia
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2012, 12:51
Modello:
Località: torino
Contatta:

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da mattia »

tutti e due i siti vendono la stessa identica roba,
davidjacket un pò più caro, però se è il materiale che usano per le concessionarie, costano 1/3 ...mica male :)
Avatar utente
giglio
Messaggi: 240
Iscritto il: 27/08/2012, 14:54
Modello:
Località: Ascoli Piceno

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da giglio »

Scusate, ma le giacche originali Harley non sono sempre made in Taiwan o Cina!?

Quindi la fregatura è più quella presa in concessionario che nel sito cinese.
Giglio
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da ugolux »

E' tutto fatto in Cina, anche l'originale. Ma probabilmente il capo originale deve rispettare certi standard qualitativi che magari lo stabilimento a fianco che fa le copie non rispetta.
Non so, è una mia supposizone.
Poi magari se sei fortunato acquisti un capo copiato bene e ti sembra originale, se sei meno fortunato acquisti un capo fatto da un altro cinese che lavora meno bene del primo ed ecco che la qualità lascerà a desiderare...
Contorto, eh?
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da serjeep »

Speedo280 ha scritto:Che palle, io le giacche harley non le posso mettere, bhè anche le felpe :picchiatesta:

sei allergico? :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
giglio
Messaggi: 240
Iscritto il: 27/08/2012, 14:54
Modello:
Località: Ascoli Piceno

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da giglio »

ugolux ha scritto:E' tutto fatto in Cina, anche l'originale. Ma probabilmente il capo originale deve rispettare certi standard qualitativi che magari lo stabilimento a fianco che fa le copie non rispetta.
Non so, è una mia supposizone.
Poi magari se sei fortunato acquisti un capo copiato bene e ti sembra originale, se sei meno fortunato acquisti un capo fatto da un altro cinese che lavora meno bene del primo ed ecco che la qualità lascerà a desiderare...
Contorto, eh?

Beh... non saprei che dirti!! mi sembrano che in cina lavorino tutti uguali!! Però.. magari sarà come dici te!!!
Giglio
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da Silverpearl »

Io ho comprato giacche originali, giacche e gilet (come caxxo si chiamano) in in pelle da popgarment, comprato giacche da davidjacket. Alcuni amici hanno fatto le stesso...
Ho un margine di confronto abbastanza ampio, alcuni sono stati confrontati direttamente con i capi nei negozi hd.
Conclusione: alcuni capi sono perfettamente identici agli originali e ripeto chiarendo che quando dico identici intendo dire che sono perfettamente uguali in tutto e per tutto, altri possono manifestare qualche piccolo difetto impercettibile se non con un attenta ed accurata analisi a confrono (mi riferisco difetti di cucitura), altri possono avere uno spessore del pellame diverso, altri possono avere qualche cerniera che a distanza di qualche mese si rompe e la sostituisci con 15 euro, altri possono avere dei clip fragili.

Insomma, se volete un capo perfetto andate da hd, se volete tentare la fortuna, comprate in china poichè il costo compensa eventuale difetto, al 70/80% vi troverete con un capo comprato ad 1/4 del costo reale con fattezze uguale all'originale.
Immagine
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da MeNNo »

Spolvero un pò,utile a me ma credo anche ad altri.
Le taglie che si vedono dal sito di davidjacket credo siano quelle americane,le classiche che troviamo dal concessionario HD,quindi maggiorate rispetto le classiche taglie italiane,confermate?
Per il pagamento devi fare un money trasfer perché non accettano carta di credito...eventuali tasse di sdoganamento ti arrivano a sorpresa dopo?
Grazie
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da roadkingpurple »

MeNNo ha scritto:Spolvero un pò,utile a me ma credo anche ad altri.
Le taglie che si vedono dal sito di davidjacket credo siano quelle americane,le classiche che troviamo dal concessionario HD,quindi maggiorate rispetto le classiche taglie italiane,confermate?
Per il pagamento devi fare un money trasfer perché non accettano carta di credito...eventuali tasse di sdoganamento ti arrivano a sorpresa dopo?
Grazie

qualche tempo fà ho voluto esperimentare di persona e mi son detto al massimo butto qualche cento euro, risultato capi perfetti identici a quelli esposti dal delear, ed una cintura addirittura con scritto made in USA

con il costo di una giacca comprata in Italia mi son fatto il guardaroba completo :occhiolino:

le tasse di sdoganamento le ho dovute pagare a sorpresa chiamati dazi e diciamo che le fanno a forfeit o perlomeno non mi è stato chiaro come le hanno calcolate :confuso:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: giacca harley come e dove?

Messaggio da Emiliano »

Rispolvero la discussione,visto che tramite un amico conosciuto domenica alla Swiss bike a Zurigo ho avuto una dritta interessante su un sito inglese che vende abbigliamento Harley e non solo.
Il link:
http://www.chester-harley-davidson.co.uk/
In molti che conosco hanno gia preso e mai una noia...
Bloccato