Assistenza legale cerco

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da ElectraDenis »

Martedì,
Una colleggiale, incontro tra le parti con gli avv.ti
In pratica una specie di prova di "tribunale"
Gli avv. ci metterenno a confronto, x capire se e chi mente e che armi abbiamo uno contro l'altro.
Sarà un giorno decisivo , devo giocarmela bene.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da Mr.White »

Purtroppo non è così, è solo un incontro per vedere se in ultima istanza riuscite a mettervi d'accordo con gli avvocati e finirla lì, così facendo gli avv. si prendono il loro gruzzolo senza troppi sbattimenti.
Agli avv. non interessa se una delle parti mente, per principio mentite tutti e non interessa a nessuno chi a ragione.
Più strada e meno pippe...
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da Andrea82 »

RobyVR ha scritto:Purtroppo non è così, è solo un incontro per vedere se in ultima istanza riuscite a mettervi d'accordo con gli avvocati e finirla lì, così facendo gli avv. si prendono il loro gruzzolo senza troppi sbattimenti.
Agli avv. non interessa se una delle parti mente, per principio mentite tutti e non interessa a nessuno chi a ragione.
Quoto!
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da Alfredo »

Straquoto
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da ElectraDenis »

Aggiornamento:
Martedi sera l'incontro,L' Avv. mi è piacuto, l'ha messo in un angolo senza dargli possibilità di uscita, il venditore ha solo replicato quelle cosa gia note , ma in presenza di testimoni ,...... non ha mentito,..... ha omesso di dire la verità,.......... si sono mostrati collaborativi , esclusivamente come prova una eventuale difesa e non è entrato nel merito di lavori o controlli effettuati sulla moto. Il loro legale non ha aperto bocca,
Il termine fissato x una risposta alle nostre richieste era oggi in quanto domani scadono i 3mesi ,
Oggi trammite il legale, hanno prima, riproposto le riparazioni urgenti x rendere la moto sfruttabile,
poi valutare radio e ammortizzatori, un eventuale riparazione presso di loro,......
ma poi ritornare indietro, .....quando gli è stato richiesto una prova di conformità di quanto effettuato e una perizia di accertamento su tutta la moto, mettendo nero su bianco le proposte.
Domani ,... parte la denuncia
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da Andrea82 »

beh spero veramente che questo calvario per te finisca in fretta...complimenti per la caparbietà e anche per la costanza di andare fino in fondo.Io non credo sarei andato così oltre...oppure avrei provato questa soluzione :pistole: :pistole: :pistole: bravo comune :clap: :clap:
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da ElectraDenis »

Domani sera cenero con un amico, molto conosciuto sul web, da molti giornali del settore, dentro a coordinamento motociclistico e altre cose ,......
Gli chiederò aiuto ,... a volte fa piu danni una penna che,... :pistole:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da Alfredo »

Bravo. Usa tutti i mezzi. Anche perché a loro non sarebbe costato nulla mettere completamente a posto la moto. Sono stati perseveranti nel torto e meritano una reazione proporzionata.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Assistenza legale cerco

Messaggio da ElectraDenis »

si può dire deputamadre

ieri sera, passando sulla statale ho visto un enorme camion tutto arancione con una bella enorme scritta KTM,... davanti alle vetrine della parte moto,.....
il mio pensiero, non è stato,..arrivano le novità 2015
ma il presentimento che,..stavano caricando!!!!!

questa sera passando,.... le vetrine erano spente.

la Dream Car srl è fallita..... notizia confermata dal mio Avv.

quando sei in bilico tenti di salvarti, questo è logico,
incassare e non spendere lo posso capire,...

ma almeno se sei una persona onesta, almeno la buona volontà devi mettercela, e non fotterti i clienti a secco,....nel momento che ti ho riportato la moto,visto che,... non potevi spendere da un altro concessionario potevi almeno metterci le mani visto che meccanici erano in officina,...

-cambiare una molla nel cavalletto, che si apre ogni piccola buca, costa niente, non hai una molla anche arrugginita in officina?

-risistemare l'impianto elettrico, che ogni volta che ti siedi sulla sella tira i cavi,... basta buona volontà!

-il raddrizzatore di corrente, magari potevi smontarlo da una delle altre 3 Harley usate che avevi nel salone,.... visto che forse sapevi che non andavano vendute, ma caricate"svendute a peso", a qualche commerciante,...

-e magari un paio di ammortizzatori della stessa misura da qualche parte
saltavano fuori,,... e registrare uno sterzo che ha del gioco, bastano un paio di chiavi e la buona volontà di consegnare una moto guidabile, allora si che potevi
chiedermi un contributo sui pezzi nuovi montati,

allora diventavi credibile dicendo che non ti eri accorto dei problemi della moto, e sarei stato anche più accomodante nei confronti della radio che non funziona cercando una soluzione.

e pensare che nella maggior parte anche voi li dentro siete motociclisti dovreste sapere cosa significa partire con un mezzo che,sai usato,...ma credi sia a posto,...

non è amarezza di aver perso WE in moto,

ma consapevole di aver rischiato,...

ora,...quando andrete a cercare lavoro, spero cambiate "campo"

è vero che quando si parla di moto, sopratutto quando abbiamo il tarlo in testa di cambiarla o acquistarne una "nuova" (x noi) ,perdiamo il lume della ragione, che questi acquisti si fanno di pancia e non di testa, e che siamo molto simili ad un cervo che a sentito odore di femmina,
ma questo non da li diritto di prendere x il :ciapet2: la gente, un cliente che ti porta soldi buoni,spendibili subito, che ci fai quello ti pare,
IO, NOI, le moto le prediamo x usarle,... magari poco, possibilmente tanto, vogliamo esibirle,sfruttarle x quello che sono, progettate e costruite,

non sono soprammobili da girare con la parte bella a vista e lo scortichino lato muro ,
alcuni,..se non lo sapete,... ci vanno anche a 130 kmh e sorpassano file di camion,
o magari ci vanno in montagna dove ci sono quelle belle curve in discesa costeggiate da dirupi anche profondi, magari semplicemente ci fanno una "vasca" sul lungomare piano piano con i figli,
beh! questo tutto sulla fiducia che voi siete persone serie che fate consapevolmente il vostro lavoro, sapendo e considerando quanto sopra.
quando mi dici,...BEH! MA è ARRIVATA DA BOLOGNA,...COME POTEVO IMMAGINARE CHE LA MOTO AVESSE DEI PROBLEMI, HO FATTO UN GIRETTO ATTORNO L'ISOLATO NON ABBIAMO VISTO NIENTE PER NOI ERA A POSTO ,....

HAI APPENA DICHIARATO,CONFERMATO CHE ALLA MOTO NON HAI FATTO NULLA,
neanche dopo che ti ho lamentato avvisato di quello che ho trovato

perchè se non ti sei accorto dei problemi ne prima ne dopo, allora non sei concessionaria,un officina meccanica, e neanche un venditore,....

quindi non vi chiederò scusa della denuncia Penale depositata in procura
la prossima volta che andrai andrete a fare un giro in moto prova a pensare che magari chi ci a messo le mani magari è come te/voi e poi guardami in faccia e dimmi che sei tranquillo.

firmato
Denis & Lorella
Ultima modifica di ElectraDenis il 14/11/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Bloccato