Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 30127
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING F6B
Località: Caribbean Islands

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Massimo » 29/06/2020, 17:52

Palmambrogio ha scritto:
28/06/2020, 12:42
Massimo ha scritto:
27/06/2020, 12:21
Quel bene lì per quel che mi riguarda è sempre stato legato al " se mi dai problemi ti mollo "
Regola per me fondamentale.


È come il rapporto con una donna.
Se procede bene tutti contenti, ma se va male, dolori per tutti. :stelline:


Beh sotto certi aspetti è meglio.
La moto non controbatte.
Non stressa.
Non parla.
Non pretende.
Infili solo la chiave e vai.
Rapporto perfetto.
Finché non si guasta..
Ma in tal caso si cambia.
Una migliore, più bella, veloce, potente.
Non c'è età che conta.
Rifai lo stesso gioco con una donna. :fischietta:
MODERATORE FORUM

Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 4612
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Harley Davidson Electra Glide 1450
Località: Chiasso (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Palmambrogio » 30/06/2020, 10:15

Impossibile!!! :picchiatesta:

Emilio63
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/09/2020, 14:17
Modello: Sportster 1200

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Emilio63 » 28/09/2020, 14:06

Non ditelo a me ! Ho la moto ferma dal 1 di agosto per aver perso le chiavi e a tutt'oggi non ho notizie.

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 30127
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING F6B
Località: Caribbean Islands

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Massimo » 28/09/2020, 15:14

Emilio63 ha scritto:
28/09/2020, 14:06
Non ditelo a me ! Ho la moto ferma dal 1 di agosto per aver perso le chiavi e a tutt'oggi non ho notizie.


Ella madonna!!!
Ma come funziona la cosa? Ti rimandano alla concessionaria e quindi devi aspettare delle nuove chiavi, oppure devi ricevere notizie da HD Italia?
MODERATORE FORUM

Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 4612
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Harley Davidson Electra Glide 1450
Località: Chiasso (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Palmambrogio » 28/09/2020, 17:11

Mio caro Emilio anch'io mi trovo in una situazione assai simile perché anche la mia motocicletta a quanto pare non parte, ma non per colpa della chiave mancante, ma perché non arriva corrente....... :picchiatesta:

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 30127
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING F6B
Località: Caribbean Islands

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Massimo » 28/09/2020, 20:04

Benedetta pedivella......
MODERATORE FORUM

Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 4612
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Harley Davidson Electra Glide 1450
Località: Chiasso (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Palmambrogio » 28/09/2020, 21:19

Massimo ha scritto:
28/09/2020, 20:04
Benedetta pedivella......

:hahaha: :hahaha:

Emilio63
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/09/2020, 14:17
Modello: Sportster 1200

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Emilio63 » 30/09/2020, 15:29

Vi spiego la situazione: moto comprata usata a luglio, il proprietario onestamente mi dice di aver perso la seconda chiave e relativo transponder facendomi un leggero sconto. Siccome sono europeo in fatto di perdita di chiavi vado subito in concessionaria ma correttamente rifiutano di farmi la 2° chiave solo con la dichiarazione dell'agenzia e mi dicono di ritornare con il libretto. Nel frattenpo in autostrada mi si sfilano le chiavi dal blocchetto e la moto non si spegne quindi non me ne accorgo. (per la cronaco l'accensione è rimasta in poszione on qundi la moto si accende, per spegnerla metto la marcia con il cavalletto e stacco il morsetto della batteria). Torno in harley (20 agosto) dove racconto la vicenda e mi propongono sostituzione di accensione e bloccasterzo ad una cifra folle ma soprattutto con arrivo dei pezzi oltre la metà di ottobre. Rifiuto, ordino solo le chiavi nuove che avrebbero dovuto arrivare al max in 10 giorni, con l'intenzione successiva di disabilitare il transponder che, a parer mio può creare solo problemi. Morale, oggi, 30 settembre non è ancora arrivato niente.

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 30127
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING F6B
Località: Caribbean Islands

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Massimo » 30/09/2020, 16:19

Però, che solerzia...beh...io per un parafango anteriore della Street Glide danneggiato da loro ho aspettato quasi 11 mesi...
La scusante era, problemi con gli ordini, problemi col magazzino, lo dovevano forgiare, verniciare di quell'esatto colore fatto solo per due anni.
Se l'avessi ordinato per acquistarlo, sarebbe arrivato in men che non si dica..
MODERATORE FORUM

Rispondi