Antifurto e codice transponder

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Kole
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2018, 9:18
Modello: V rod

Antifurto e codice transponder

Messaggio da Kole »

Buongiorno, sono nuovo del giro e anche nuovo possessore di una vrsca del 2005. Purtroppo il PIN di sblocco è stato smarrito nel corso degli anni e dei proprietari quindi ho cercato di visualizzare tale numero con la sequenza appropriata... La ho eseguita correttamente credo, c'è stato il campeggio simultaneo per 3 volte ma nel display non è apparso nulla ... Vorrei capire se ho sbagliato oppure se è necessaria una qualsiasi altra operazione.. Oppure dovrò affidarmi al concessionario più vicino e fare una diagnosi... Che dite? Datemi dei consigli!
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Antifurto e codice transponder

Messaggio da befaleg »

il Pin lo puoi cambiare anche se non ricordi il vecchio .... sul libretto di manutenzione trovi tutta la procedura x cambiare il pin ed impostarne uno nuovo
Kole
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2018, 9:18
Modello: V rod

Re: Antifurto e codice transponder

Messaggio da Kole »

befaleg ha scritto:il Pin lo puoi cambiare anche se non ricordi il vecchio .... sul libretto di manutenzione trovi tutta la procedura x cambiare il pin ed impostarne uno nuovo
Purtroppo niente manuale di manutenzione, la procedura che mi hanno consigliato e che viene spesso ripetuta nei forum e quant'altro non funziona... mi sono rassegnato a prendere appuntamento con una concessionaria HD e sistemare la cosa una volta per tutte.... almeno spero...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi